Inzaghi e Brozovic
Inzaghi e Brozovic

Siamo definitivamente entrati nel calciomercato, e come al solito l'Inter si candida ad essere grande protagonista di rumors e indiscrezioni. Tanti i nomi accostati ai nerazzurri, ma in questi mesi sotto la lente d'ingrandimento c'è sicuramente il centrocampo.

I nomi fatti con insistenza sono due: Frattesi e Milinković-Savić. Situazioni diverse e club diversi, ma entrambi i nomi dipendono dalla cessione di un titolare del centrocampo: Brozović.

Da mesi ormai si parla del croato con le valigie in mano e Inzaghi ha fatto sapere alla proprietà di non ritenere Marcelo un incedibile. Età e stipendio sono alti, e con una cessione da 30 milioni l'Inter riuscirebbe ad ottenere una buona plusvalenza.

Come rimpiazzo la dirigenza ha messo gli occhi su Frattesi. I rapporti tra Carnevali e Marotta rendono più percorribile questa pista rispetto al serbo della Lazio. Marotta potrebbe avvalersi di formule vantaggiose per arrivare all'azzurro e inserire nell'affare Mulattieri che piace molto ai neroverdi (il giocatore è seguito molto anche dal Verona).

Ma Inzaghi è stato inamovibile, in cima alla lista ha messo Milinković-Savić, ritenuto giocatore ideale per i suoi schemi grazie alle sue doti di inserimento ed alla sua fisicità. Tuttavia, nonostante la scadenza nel 2024, trattare con Lotito è sempre difficile. Il giocatore ha già parlato con Inzaghi e gradirebbe molto approdare all'Inter. Nelle prossime settimane si attendono importanti novità, con un occhio sempre rivolto a Brozo e alle sue valigie.

LEGGI ANCHE →Inter, Lukaku dice “no” all’Al Hilal: vuole solo l’Inter

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram


💬 Commenti