Inter-Bayern Monaco orario e info prepartita

Dopo una vittoria convincente contro la Sampdoria, i neroazzurri tornano in Champions League. Questa sera alle 21 il Bayern Monaco ospita l'Inter nell'ultima partita del girone.
Una partita pro forma per i ragazzi di Inzaghi che sono già qualificati come secondi nel girone senza la possibilità di scavalcare il Bayern primo. Si cercherà di tutelare al più possibile i giocatori in vista di infortuni e squalifiche per la fase ad eliminazione diretta. In tutto ciò si terrà conto anche dei prossimi impegni in campionato, senza dubbio decisivi per tornare in corsa per lo scudetto; uno su tutti, il derby d'Italia allo Juventus Stadium di domenica 6 novembre.

Dove seguire il match

La partita verrà trasmessa da Sky e da Mediaset. Per Sky bisognerà essere sintonizzati ai canali Sky Sport (canale 253) o Sky Sport Football (canale 203). Per Mediaset la partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play o al sito di SportMediaset.

I telecronisti

Per Sky saranno al commento della partita Fabio Caressa affiancato da Giuseppe Bergomi mentre per Mediaset commenteranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Kruzilak in campo con Hancko e Pozor guardalinee. Il quarto uomo sarà Ocenas. In sala VAR siederà Higler assistito da Millot.

Le ultime di formazione

Non ci sarà nuovamente Lukaku, costretto ad un altro stop per via di una ricaduta che probabilmente lo terrà via fino a dopo il mondiale. In porta conferma per Onana visto che Handanovic è ancora alle prese con l'infortunio al dito. In difesa è probabile l'impiego di Darmian nei 3 insieme a De Vrij e Acerbi. A centrocampo spazio a Gosens e Bellanova sulle fasce con Arsllani in cabina di regia al posto di Calhanoglu. In attacco torna la CoLa, con Valentin Carboni pronto ad esordire a partita in corso.

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Davies; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman;Tel.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, arriva la presa di posizione contro la Curva. La nota del club


💬 Commenti