Lautaro dopo il gol in Cagliari - Inter, fonte: profilo Twitter Inter
Lautaro dopo il gol in Cagliari - Inter, fonte: profilo Twitter Inter

Lautaro Martinez, ormai, oltre ad essere il capitano dell’Inter è anche il giocatore più forte e rappresentativo della Beneamata.

L’attaccante argentino ha un contratto con i nerazzurri fino al 2026 ma sta discutendo con la società per un prolungamento e ha trovato terreno assai fertile visto che il club vuole blindare il suo n.10. Con il nuovo contratto Lautaro Martinez arriverà, come riportato da Gazzetta dello Sport, a toccare la cifra dei 7 milioni euro a stagione, abbattendo il tetto massimo finora stabilito dall’Inter a 6 milioni di euro. Per il capitano, però, vale la pena fare uno sforzo visto il valore, non solo sul rettangolo verde, del calciatore.

Durante la prossima sosta dedicata alle nazionali, che andrà in scena a metà novembre, l’Inter incontrerà Camano (agente di Lautaro) per gettare le basi per la trattativa legata al rinnovo del Toro. A queste cifre e a queste condizioni Lautaro Martinez si candida fortemente ad un ruolo di bandiera dell’Inter, nonché top player indiscusso della Serie A.


💬 Commenti