Come noto ormai da diverso tempo, nel corso dell'estate Denzel Dumfries potrebbe dire addio all'Inter dopo due annate vissute da protagonista. Sul terzino olandese ci sarebbero il Chelsea e il Manchester United. Se il club nerazzurro dovesse ricevere una offerta di 60 milioni di euro, la cessione sarebbe inevitabile. 

Tuttavia, l'ex PSV non sarebbe l'unico a poter salutare in estate. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport” di oggi, anche altri giocatori potrebbero salutare in estate. Ossia Skriniar, il cui rinnovo sembrerebbe ancora lontano, ma anche Lautaro, fresco campione del Mondo con la sua Argentina. Nel caso del Toro, se dovessero pervenire 100 milioni di euro sarebbe molto difficile trattenerlo. Da non sottovalutare nemmeno le situazioni di Brozovic, Barella e Calhanoglu. 

Mentre sul fronte arrivi, la dirigenza nerazzurra è da tempo su tre giocatori in particolare: il giovane difensore Giorgio Salvini dell'Atalanta, il centrocampista statunitense Yunus Musah del Valencia e l'attaccante francese Marcus Thuram, in scadenza di contratto con il Borussia Mönchengladbach. 


💬 Commenti