Napoli-Inter orario e info prepartita

Qualificati in semifinale di Coppa Italia, i ragazzi di Simone Inzaghi saranno ospiti del Napoli al Diego Armando Maradona in un'altra sfida scudetto, ancora più decisiva dopo la sconfitta nel derby. Il calcio d'inizio è fissato alle 18.

I neroazzurri, alla ricerca della vittoria per ribadire che la sconfitta nel derby sia stata solo un incidente di percorso e confermarsi i favoriti alla conquista del titolo.

Tutto esaurito al Maradona, saranno 27mila i tifosi allo stadio, pari al 50% della capienza come dalle normative vigenti.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Doveri in campo con Costanzo e Bindoni guardalinee. Il quarto uomo sarà Cosso. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Valeriani.

Le ultime di formazione

Inzaghi non farà calcoli e schiererà la formazione migliore possibile anche se martedì è in programma la sfida con il Liverpool. In difesa giocherà Dimarco al posto di Bastoni squalificato, mentre a centrocampo torneranno titolari sia Calhanoglu che Dumfries. L'unico dubbio dell'allenatore piacentino è riguardo il partner d'attacco di Dzeko. Probabile la conferma di Lautaro, anche se in un periodo negativo, resta possibile l'opzione Sanchez dal primo minuto.

Recuperato il neo acquisto Caicedo che è partito con la squadra, restano indisponibili Correa e Gosens. 

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, qual è l'avversario che più devi tener d'occhio?


💬 Commenti