Inter-Roma: Sky o DAZN? Info, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutte le informazioni per il big match di stasera tra Inter e Roma

Scritto da Luca Colantoni  | 
Fonte: Profilo Twitter Inter

Inter-Roma orario e info prepartita

Dopo un fantastico derby di coppa, torna il campionato; questa sera a San Siro, si affronteranno Inter e Roma. Calcio d'inizio fissato per le 18.

L'ultimo big match di campionato sulla strada dei neroazzurri sarà proprio contro lo Special One, che torna a San Siro con una squadra molto più solida e matura, in piena lotta per un posto in Champions League. Si prevede una partita molto più dura di quella dell'andata. I giallorossi sono molto più squadra e hanno finalmente trovato l'identità che gli era stata da sempre contestata.

Gli uomini di Inzaghi, dopo la fragorosa vittoria contro il Milan, sembrano aver ritrovato la forma di fine 2021, sarà necessario confermarla nuovamente stasera, per evitare di inciampare e cedere il passo ai cugini nella lotta al titolo.

Ancora una volta San Siro si fa sentire, saranno almeno 75mila i tifosi allo stadio, si va verso il sold out

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Sozza in campo con Bindoni e Carbone guardalinee. Il quarto uomo sarà Manganiello. In sala VAR siederà Irrati assistito da Zufferli.

Le ultime di formazione

In casa Inter, sono tutti disponibili eccetto Vidal, reduce da una botta nel derby. Inzaghi si affiderà alla formazione tipo, con Dzeko che tornerà probabilmente titolare anche se le buone prestazioni di Correa potrebbero ancora farlo sedere in panchina. Sugli esterni, torna Dumfries e verrà confermato Perisic dal primo minuto. 

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, Inzaghi: "La Roma è una delle più forti del campionato, Vidal non ci sarà"


💬 Commenti