Pedullà - Monza, sondaggio per Gagliardini

Scritto da Marco Corradi  | 
Getty Images

“Non si muove e resta all'Inter”. Giuseppe Riso era stato categorico su Roberto Gagliardini, tuttora a scadenza con l'Inter e ai margini del progetto nerazzurro nell'ultima stagione (785' in 24 presenze), eppure qualcosa sembra muoversi per l'ex centrocampista dell'Atalanta, frettolosamente definito Pogba bianco ai tempi della Dea. 

La mezzala, che nell'Inter sarebbe attualmente il sesto centrocampista, ha infatti ricevuto un importante sondaggio da parte del Monza. I brianzoli stanno costruendo una squadra da metà classifica, hanno già ingaggiato Sensi dall'Inter e vorrebbero anche Pinamonti (ma occhio all'Atalanta) e… Gaglia come alternativa per il centrocampo. 

Primi contatti tra i club, e primi sondaggi con l'entourage per capire se ci siano i margini per imbastire l'operazione per la mezzala, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà. Il Monza ha già Pessina, Sensi e (probabilmente) Villar come centrocampisti titolari oltre ai protagonisti della promozione, ma non vuole fermarsi. Attesa la risposta di Gagliardini, che al momento non sembra muoversi. Ma si sa, il calciomercato è imprevedibile... 


💬 Commenti