Gosens, fonte: profilo Twitter Inter
Gosens, fonte: profilo Twitter Inter

Nato tutto dal nulla, la sera di due giorni fa, tipico di Marotta, e visuto con incredulità fino a sfociare in un grande entusiasmo collettivo dell'ambiente interista. Adesso è ufficiale: Robin Gosens è un nuovo giocatore dell'Inter.

Il tedesco, dopo aver svolto e superato i test medici, si legherà ai nerazzurri fino al 2026, a seguito di 18 mesi di prestito con diritto di riscatto - che tramite clausule diventerà obbligo - fissato nel 2023, sulla base di un contratto da 2.5 milioni di euro annui più bonus.

Ecco la nota ufficiale del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con l'Atalanta per l'acquisto del calciatore Robin Everardus Gosens. L'esterno tedesco si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

Il calciatore ha già fatto conoscenza quest'oggi con i suoi nuovi compagni di squadra, ad Appiano Gentile. Mentre i suoi nuovi tifosi dovranno attendere verso la fine di febbraio, quando avrà recuperato del tutto dal suo infortunio, ma di sicuro gli farà piacere che da domani Gosens comincerà a svolgere degli allenamenti personalizzati sotto la veste nerazzurra.

Benvenuto Robin


💬 Commenti