Sembrava già dovesse palesarsi una brutta giornata a Viale della Liberazione. Il forte pressing del Tottenham per Lautaro Martinez aveva riesumato ricordi non bellissimi e non di poco tempo fa nelle menti degli interisti.

Ma a placare questi rumors di mercato e a tranquillizzare il popolo nerazzurro ci ha pensato Alejandro Camano, agente del Toro, che, in esclusiva per FcInterNews, ha dichiarato che nei progetti di Lautaro c'è solo l'Inter. Ecco le sue parole:

“Lautaro vuole restare all’Inter. Crede nel progetto nerazzurro e punta a vincere un altro Scudetto”, specificando che: “Credo ci si debba adattare alla nuova situazione”.

Molto presto incontrerà la dirigenza nerazzurra.
“Sì, per mercoledì è prevista una riunione con l'Inter”.

Lautaro vuole restare all’Inter?
“Faremo tutto quello possibile per rimanere in nerazzurro. Martinez sta molto bene a Milano, ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra e col nuovo allenatore. Lui ha ascoltato tante cose, però in nessun momento le ha prese sul serio: crede – e crediamo – che ci sia ancora vita all’Inter”

Si può riassumere il tutto sostenendo che voglia semplicemente che il suo stipendio sia commisurato all’importanza in campo?
“Lautaro non parla di denaro, ma di calcio e del giocare. Il denaro è una cosa che spetta al suo agente. Al massimo Martinez può dire quanto è felice a Milano e della squadra. Io posso dirle che credo si debba adattare la sua situazione…. alla nuova situazione”.

Adesso è Lautaro l’attaccante top dell’Inter.
“Speriamo, faremo il possibile affinché sia come dice lei”.

Le ha detto qualcosa dell’addio di Lukaku?
“No, sono cose private, tra loro due. A me non ha raccontato nulla”.

Perché ha rifiutato le avances dei club inglesi?
“Vuole vincere di nuovo lo Scudetto con l’Inter, disputare una buona Champions con i nerazzurri e come le dicevo in questo momento non pensa per nulla a lasciare l’Italia”.

Crede nel progetto dell’Inter insomma.
“Assolutamente, crede nel progetto nerazzurro”.

Sembrava quello che da tempo voleva fare i bagagli e partire verso un'altra da destinazione, e invece sarà colui che, insieme agli altri, farà l'impossibile, nonostante tutto, per portare l'Inter nuovamente sul tetto d'Italia. Sarà lui, il Toro.


💬 Commenti