Assemblea soci Inter, Zhang: "Progetto a lungo termine"

Nel corso della conferenza stampa, il presidente Steven Zhang chiarisce una volta per tutte sul futuro del club: "Il nostro è un progetto a lungo termine.

Scritto da Mattia Bianchi  | 

Steven Zhang e il futuro dell'Inter: “Nessun investitore nuovo, il nostro è un progetto a lungo termine”

A margine della conferenza stampa, Steven Zhang ha subito chiosato circa una cessione di cui si parla da tempo. Dice: “Ogni anno sento queste voci. Sono quasi 7 anni che le sento, abbiamo vinto 3 trofei e stiamo migliorando. Non stiamo parlando con nessun possibile investitore, l'Inter non ha firmato con nessun Advisor”. 

Zhang non solo la società: stadio, rinnovo di Skriniar e altro

Il Presidente nerazzurro, inoltre, ha poi fatto riferimento ad alcuni temi come il rinnovo di Skriniar, lo stadio e il mercato della prossima finestra invernale: “In ogni finestra di mercato abbiamo lavorato per rendere sempre più competitiva la squadra. Le aspettative su di noi sono sempre alte, noi ovviamente vogliamo tenere con noi i giocatori forti. Un manager di un club deve capire quando è giusto o meno accettare grandi offerte per i giocatori: bisogna valutare, capire se si può re-investire sul mercato. Riguardo a Skriniar: sono sicuro che lui ama i nostri colori, sono certo che troveremo un accordo per proseguire insieme". 

 


💬 Commenti