Inter, GdS: Zhang arriva a Milano e blinda Brozovic

Si avvicina sempre di più la firma di Brozovic sul rinnovo di contratto con l’Inter. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport che spiega come l’arrivo di Zhang a Milano serva a blindare il croato.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Marcelo Brozovic, cervello insostituibile del centrocampo di Inzaghi.

Le parti sono in contatto da settimane e tutti gli indizi portano nella direzione sperata e ambita dalla dirigenza nerazzurra e dai tifosi interisti, e cioè il rinnovo del centrocampista croato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’arrivo di Zhang a Milano, previsto per la SuperCoppa italiana che si giocherà il 12 gennaio, sarà decisivo per il rinnovo di Brozovic. “Nelle ultime ore c’è stato un nuovo contatto tra papà Ivan e i dirigenti per confermare la disponibilità. Brozovic ha mandato nuovi segnali distensivi, presto arriverà la firma” chiosa il quotidiano sportivo. Ricordiamo, infatti, che le parti si sono sensibilmente avvicinate nelle scorse settimane quando la richiesta del l’Entourage del centrocampista è scesa a 7 milioni di euro e la proposta nerazzurra è salita fino a 6 milioni di euro più bonus, cifra necessaria per ridurre la distanza iniziale.

La firma sul rinnovo di contratto che legherà Brozovic all’Inter per altri anni è pronta ad arrivare. 


💬 Commenti