Cesare Casadei potrebbe lasciare l'Inter. Non per il Torino o per altre società italiane, bensì per un clamoroso trasferimento al Chelsea. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, raccontando nel dettaglio dell'innamoramento dei Blues per il classe 2003, gioiello della Primavera nerazzurra: Tuchel e gli scout londinesi sarebbero stati stregati dal giovane talento nel campionato giovanile e in Youth League, rimanendo colpiti dalle sue capacità realizzative (20 gol) e dalla sua personalità.

Il Chelsea l'aveva già chiesto nei dialoghi per Lukaku, senza esito. E ora, secondo quando riporta GdM, ha riavviato i contatti per inserire il giovane talento tra le sue alternative nella zona mediana: i Blues potrebbero presto formulare un'offerta ufficiale all'Inter, con cui hanno ottimi rapporti dall'affare-Lukaku e da altre operazioni. Resta però un ostacolo legato alla volontà nerazzurra: tutte le trattative aperte sin qui per Casadei, compresa quella col Toro nell'affare-Bremer, avevano visto l'inserimento della recompra.

L'Inter non vorrebbe perdere a titolo definitivo il suo miglior gioiello del settore giovanile, e al tempo stesso il Chelsea lo vorrebbe ovviamente a titolo definitivo e senza clausole di riacquisto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Sarà Casadei il sacrificato a sorpresa nella ricerca dell'attivo da 60mln, da ottenere tassativamente entro il 30 giugno? Oppure l'Inter si accorgerà del valore del suo gioiellino e lo inserirà tra le alternative ai titolari a centrocampo?


💬 Commenti