L'Inter guarda in casa Atalanta. I nerazzurri sarebbero da tempo sulle tracce di Giorgio Scalvini, difensore di 19 anni e talento molto interessante dei bergamaschi. Tante in realtà sarebbero le società interessate a lui, ma l'Inter vorrebbe anticipare la concorrenza. 

Questi i dettagli de “La Gazzetta dello Sport” di oggi: "Per quanto riguarda il diciannovenne Scalvini, già da settimane è stato avviato il contatto con la società bergamasca che valuta il proprio talento oltre 40 milioni di euro.

Ad aiutare la strategia di Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è il feeling dei dirigenti bergamaschi per Giovanni Fabbian, il centrocampista-goleador (5 reti) della Reggina che rincorre la Serie A. Il padovano (che compirà 20 anni il 14 gennaio) è cresciuto ad Interello e viene valutato come Casadei, approdato al Chelsea in estate per 14 milioni di euro. Ma siamo ai preamboli… In attesa che i due club entrino nel vivo della trattativa è importante questo summit nella sede di viale della Liberazione con i rappresentanti del giocatore individuato come possibile erede di Milan Skriniar. La chiacchierata è stata sicuramente utile, facendo percepire ai rappresentanti di Scalvini la rilevanza dell’interesse tecnico dei vertici interisti".


💬 Commenti