Inter, in settimana incontro con Perisic per il rinnovo

Marotta e Ausilio vedranno lunedì l’Entourage di Perisic e formuleranno la nuova proposta: 2 anni a 6 milioni legati però a presenze e risultati.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Mentre sembrava fosse ormai prossimo e sicuro l’addio di Ivan Perisic all’Inter, ecco che si riaccende una speranza di vedere il croato in nerazzurro anche la prossima stagione.

Come riporta Gazzetta dello Sport, infatti, lunedì Marotta e Ausilio incontreranno l’entourage dell’esterno nativo di Spalato per presentare la nuova proposta formulata dalla società nerazzurra. L’Inter ha deciso di avvicinarsi alle richieste di Perisic e proporrà un contratto di due anni a 6 milioni di euro a stagione, proprio come da richiesta del croato, ma legati a presenze e obiettivi da centrare, riporta la rosea. 
 

I nerazzurri, quindi, non hanno ancora perso le speranze di vedere Perisic calcare il terreno di gioco con la maglia della Beneamata nella prossima stagione, come era trapelato nelle ultime ore. Sicuramente ci sarà da trattare ma la nuova proposta dell’Inter si avvicina e non di poco alle richieste dell’ex Bayern Monaco.


💬 Commenti