Foto: inter.it
Foto: inter.it

Arturo Vidal rappresenta un nodo cruciale del calciomercato nerazzurro. Il suo addio è una priorità della dirigenza e può dare una scossa agli affari Lukaku e Dybala. Nelle ultime ore abbiamo registrato delle novità importanti sul futuro del calciatore.

-Il ritorno in Sud America 

A differenza del connazionale Sanchez, Arturo ha deciso di chiudere con il calcio europeo e di tornare in Sud America. Da diversi mesi la pista più concreta sembra essere quella del Flamengo. Vidal vorrebbe approdare nel campionato carioca, e da diversi mesi posta foto con la divisa rossonera dei Mengão. Ma nelle ultime ore gli scenari sembrano essere cambiati.

-La suggestione Boca Juniors 

Nella giornata di ieri, il quotidiano argentino Olè ha parlato di un interesse di Vidal verso il Boca Juniors. La fonte è una persona molto vicina al cileno, che avrebbe confessato l'intenzione di giocare per i xeneizes. Visto il carisma di Vidal, non sarebbe sbagliato immaginarlo a lottare nel frastuono della Bombonera.

-Le sirene del Qatar 

Non mancano mai le allettanti proposte degli sceicchi, pronti a ricoprire con una pioggia d'oro i calciatori giunti ormai a fine corsa. In questo caso parliamo dell'All Rayyan che dopo un fallimentare ottavo posto, nell'anno dei mondiali in Qatar, ha bisogno di ripartire e ha individuato in Vidal un ottimo rinforzo per il centrocampo. Arturo ha molte destinazioni tra cui scegliere, l'Inter nel frattempo aspetta una cessione che può dare la scossa definitiva al mercato.

LEGGI ANCHE- Inter, Vidal indeciso: si fa avanti l’Al Rayyan


💬 Commenti