Inter, pronto l'incontro con Skriniar, e il Psg...

I nerazzurri lavorano per arrivare al rinnovo di Skriniar e preparano un'offerta da 6,5 milioni di euro all'anno, ma il Psg resta alla finestra e minaccia di tornare alla carica già a gennaio.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Skriniar, fonte: Instagram.

L'Inter lavora per rinnovare il contratto di Skriniar e allontanare il più possibile le sirene del Paris Saint Germain.

I nerazzurri, durante la sosta dedicata alle nazionali che andrà in scena nella prossima settimana, incontreranno i rappresentanti del difensore slovacco per presentare un'offerta di rinnovo pari a 6,5 milioni di euro a stagione e con una nuova scadenza fissata a giugno 2027. L'offerta nerazzurra è esattamente pari alla base fissa percepita dai top player della rosa e quindi difficilmente potrà essere proposta una base più alta. I parigini, dal canto loro, minacciano di tornare alla carica già a gennaio e con un'offerta superiore a quella nerazzurra, pari all'incirca a 8 milioni di euro.

Toccherà dunque a Skriniar decidere come affrontare il proprio futuro: se giurare amore all'Inter e accettare un'alta (ma comunque più bassa di quella francese) proposta contrattuale, oppure migrare verso Parigi per approdare in una squadra già stellare ma che sogna di crescere sempre di più. Intanto la questione legata al rinnovo dello slovacco verrà discussa a breve, non c'è tempo da perdere in casa Inter.


💬 Commenti