Denzel Dumfries è sempre al centro del mercato in uscita dell’Inter con il Chelsea che non ha mai nascosto il suo interesse per il terzino olandese.

In estate il club di Londra aveva provato ad acquistare Dumfries ma l’Inter era stata irremovibile e le acque si erano calmate. Come riporta Fabrizio Romano, però, il Chelsea è pronto a tornare alla carica già nel mercato invernale, anche alla luce dell’infortunio rimediato da James nell’ultima gara giocata contro il Milan. Dumfries, infatti, è un vecchio pallino dei Blues che potrebbero accelerare la trattativa già nei prossimi mesi. L’Inter, dal canto suo, chiede non meno di 30 milioni di euro ma - anche alla luce di un inizio di stagione non certo esaltante dell’olandese - potrebbe decidere di lasciar partire l’ex Psv a cuor leggero. Ovviamente è presto per parlare di una vera e propria trattativa tra Inter e Chelsea ma, anche alla luce degli ottimi rapporti che legano le due società, non è difficile immaginare che a breve i due club possano sedersi attorno ad un tavolo per discutere del futuro di Dumfries.

Il Chelsea deve sostituire James e il nome dell’esterno olandese è in cima alla lista dei desideri del club londinese. L’Inter osserva e aspetta offerte invitanti.


💬 Commenti