Inter-Barella vicini al rinnovo, tutti i dettagli

Trovata una base per il rinnovo del centrocampista italiano

Scritto da Luca Colantoni  | 
Getty Images

Andato in porto il rinnovo di Lautaro Martinez, la dirigenza si sta impegnando per confermare anche i due perni del centrocampo, Barella e Brozovic. Secondo le parole di Marotta, per entrambi non dovrebbero esserci problemi poichè hanno ribadito la loro volontà di proseguire in neroazzurro. Tuttavia, se per il croato le parole nel post partita di martedì hanno creato un po' di tensione, per Barella sembra ormai esserci strada spianata per il rinnovo.

Il calciatore si è conquistato la figura del leader, tanto che sembrano ormai confermate le voci che lo vedrebbero capitano al posto di Handanovic nella prossima stagione. La società si è quindi subito mossa per mettere al riparo il gioiellino da voci estere proponendo un rinnovo su base quinquennale.

Al giocatore verrà riconosciuto un ingaggio di 5 milioni netti più bonus, il doppio rispetto a quello percepito attualmente. La trattativa è ormai già in fase avanzata, tanto che si pensa di poterla ufficializzare entro novembre.

Un altro ottimo lavoro di Marotta e Ausilio, ai quali non resta che concentrarsi su Brozovic per segnare una tripletta perfetta.

 

 


💬 Commenti