Gazzetta dello Sport: si avvicina sempre di più la firma di Brozovic

L’Entourage di Brozovic incontrerà l’Inter la prossima settimana. In casa nerazzurra c’è grande ottimismo per arrivare al rinnovo di contratto.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Come già riportato nei giorni scorsi dalla stessa Gazzetta dello Sport, si avvicina a grandi passi il momento della firma di Marcelo Brozovic sul rinnovo di contratto che lo legherà all’Inter fino al 2026.

L’Inter e l’entourage del centrocampista croato, infatti, si incontreranno settimana prossima in quello che potrebbe essere l’incontro decisivo verso il rinnovo. I nerazzurri formuleranno un’offerta pari a 6.5 milioni di euro, comprensiva d bonus facilmente raggiungibili. Ad agevolare la situazione c’è anche il clima di grande ottimismo che si respira in casa nerazzurra dove viene dato molto peso ai segnali assolutamente distensivi e pacifici dati dallo stesso Brozovic in queste ultime settimane. Lo stesso croato, inoltre, è sceso dalla richiesta iniziale pari a 8 milioni di euro, dimostrando di avere intenzione di continuare il proprio percorso in nerazzurro.

Dunque, nel caso in cui l’incontro fissato per la prossima settimana desse l’esito sperato da tutti i tifosi dell’Inter, “Brozovic potrà firmare subito in pompa magna, magari sfruttando la presenza del presidente Steven Zhang dato in arrivo a Milano” chiosa il quotidiano.


💬 Commenti