Come già riportato nei giorni scorsi dalla stessa Gazzetta dello Sport, si avvicina a grandi passi il momento della firma di Marcelo Brozovic sul rinnovo di contratto che lo legherà all’Inter fino al 2026.

L’Inter e l’entourage del centrocampista croato, infatti, si incontreranno settimana prossima in quello che potrebbe essere l’incontro decisivo verso il rinnovo. I nerazzurri formuleranno un’offerta pari a 6.5 milioni di euro, comprensiva d bonus facilmente raggiungibili. Ad agevolare la situazione c’è anche il clima di grande ottimismo che si respira in casa nerazzurra dove viene dato molto peso ai segnali assolutamente distensivi e pacifici dati dallo stesso Brozovic in queste ultime settimane. Lo stesso croato, inoltre, è sceso dalla richiesta iniziale pari a 8 milioni di euro, dimostrando di avere intenzione di continuare il proprio percorso in nerazzurro.

Dunque, nel caso in cui l’incontro fissato per la prossima settimana desse l’esito sperato da tutti i tifosi dell’Inter, “Brozovic potrà firmare subito in pompa magna, magari sfruttando la presenza del presidente Steven Zhang dato in arrivo a Milano” chiosa il quotidiano.


💬 Commenti