Sfumato definitivamente Scamacca, già arrivato in Italia per svolgere le visite mediche con l’Atalanta, l’Inter è tornata prepotentemente alla carica per Balogun, come riportato da Fabrizio Romano.

L’esperto di mercato, infatti, sottolinea come i nerazzurri siano pronti a ripartire nelle trattative con i Gunners e presto presenteranno una prorogata ufficiale per il giovane attaccante americano. Contemporaneamente in Inghilterra viene evidenziato come Balogun ormai sia considerato un esubero in casa Arsenal e di come il club nerazzurro sia pronto a presentare un’offerta da circa 26 milioni di sterline più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Difficile capire che il club di Londra possa accettare una simile proposta visto che inizialmente chiedeva 50 milioni per lasciar partire il giovane attaccante. In ogni caso l’Inter ha intenzione di provarci sul serio per Balogun e presenterá un’offerta importante per averlo, facendo leva sul calciatore che ha voglia di cambiare aria essendo ai margini del progetto tecnico di Arteta.

Nelle prossime giornate sono attese novità, l’Inter non può più perdere tempo, l’attaccante serve ad Inzaghi e ora è Balogun il preferito, Arsenal permettendo.


💬 Commenti