Al termine della netta vittoria sulla Roma, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di “DAZN”. 

Così il tecnico dell'Inter: "Temevo molto questa partita perché veniva tre giorni dopo il derby dove avevamo speso tanto. Affrontavamo una squadra che non perdeva da 12 partite e bisognava mettere in campo qualcosa in più e i ragazzi sono stati bravissimi. 

Lautaro? Aveva bisogno dei gol. C'è stato un periodo in cui non li faceva, ma si presentava sempre davanti al portiere. Adesso sta benissimo, lo sfruttiamo e deve continuare così. Si è sempre allenato al top". 

Sul recupero contro il Bologna: “Finalmente recuperiamo questa partita e dobbiamo prepararla nel migliore dei modi anche se avremo solo tre giorni e mezzo per farlo. Siamo in un momento intenso dove c'è anche la finale di Coppa Italia che abbiamo fortemente voluto. Dovremo gestire bene le energie. Vogliamo giocarci queste ultime partite a petto in fuori”. 

Inzaghi torna poi sulla vittoria in casa della Juve: “Ci serviva una vittoria così importante in quel momento. La partita veniva nel momento giusto quando non arrivavano i risultati nonostante continuassimo a creare tanto come tutto il campionato. E' stata una vittoria importante, sofferta e voluta. Poi ne sono arrivate altre quattro, ma sappiamo che non bastano e dobbiamo continuare così”.


💬 Commenti