Spunta una nuova pretendente per Arturo Vidal, che lascerà l'Inter risolvendo consensualmente il contratto (buonuscita da 4mln) e sembrava vicinissimo al Flamengo. Secondo quanto riportano i media sudamericani, a loro volta corroborati dalla Gazzetta dello Sport, sulle tracce del Guerriero ci sarebbe infatti un altro ricco club asiatico.

Stiamo parlando dell'Al-Rayyan, club qatariota che verosimilmente lascerà andare James Rodriguez dopo un periodo tutt'altro positivo e cerca la sua prossima stella in Europa. La formazione del Medio Oriente ha messo nel mirino proprio Arturo Vidal, che ha come principale sponsor per lo sbarco in Qatar un suo connazionale: l'Al-Rayyan, che ha in rosa anche l'ex Roma Nzonzi, è infatti allenato da Nicolas Cordova. L'ex tecnico del Palestino nonchè ex centrocampista di Parma e Livorno, che sono solo alcune delle squadre della sua lunghissima carriera italiana, ha chiesto Vidal alla sua dirigenza. 

Ora si attende la scelta dell'ex Juventus e Bayern, che sembra però preferire il ritorno in Sudamerica, col Flamengo in pole position…

LEGGI ANCHE - L'agente di Vidal: "Farà di tutto per venire al Flamengo"


💬 Commenti