Non solo Andre Onana. Come sostituito di Samir Handanovic, l'Inter starebbe pensando anche a Bernd Leno, portiere tedesco di 29 anni e da luglio 2018 all'Arsenal. 

Dopo aver giocato le prime tre da titolare, in questi ultimi match di Premier il giocatore è finito in panchina. Così non sarebbe da escludere una sua separazione dai gunners nei prossimi mesi. Tra le varie possibili piste ci sarebbe anche quella nerazzurra. 

A riguardo, l'autorevole quotidiano tedesco “Sport Bild” ha riportato questa mattina alcune dichiarazioni dello stesso Leno circa la sua situazione: "Londra è molto bella, anche Milano non è male ed è più vicina alla mia città natale, Stoccarda. Ma non so ancora niente, sto bene all’Arsenal e a Londra. Solo se la mia situazione non dovesse cambiare in inverno, dovrei pensare a quali opzioni ho e come andare avanti

Onestamente non mi sono chiesto nulla sulla firma di Aaron Ramsdale, anche se è costato quasi 30 milioni di euro. Sono in contatto con Andreas Kronenberg, il preparatore dei portieri della nazionale tedesca. La pensa come me: non devo ancora farmi prendere dal panico".


💬 Commenti