Torna a parlare, per l'ennesima volta, Alejandro Camano, l'agente di Lautaro Martinez, che dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli torna a parlare di rinnovo, come ormai accade da mesi, le dichiarazioni continuano a susseguirsi, ma della firma, nemmeno l'ombra.

Tuttavia l'agente ha rilasciato dichiarazioni positive, queste le sue parole: “ Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l'Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Edin Dzeko e Joaquin Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie” Mesi fa si parlava di accordo trovato, ora questo fantomatico accordo lascia il posto ad una “strada imboccata”, semplice gioco di parole o è cambiata la situazione? 

Altra curiosità riguarda una frase che è stata distorta dalle tante testate, che hanno diffuso un virgolettato in cui l'agente dice di sperare di portare il Toro a Napoli, ma in realtà, ad una domanda circa un possibile contatto tra società partenopea e calciatore, l'agente ha così risposto : "No, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro. Con Napoli ho un legame speciale".

 

 


💬 Commenti