Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

Cremonese-Inter orario e info prepartita

Torna la Serie A, con l'Inter quanto mai lontana dalla lotta scudetto, la Beneamata si guarda più dietro che davanti per arrivare a fine anno con in tasca almeno la qualificazione in Champions League. La classifica recita infatti cinque squadre in soli tre punti, una lotta per il quarto posto incredibilmente agguerrita. Questa sera, però, si scende in campo al Giovanni Zini di Cremona contro la Cremonese di Ballardini. Il fischio d'inizio è fissato per le 18.
Si prevede una partita insidiosa con le squalifiche di Barella e Skriniar e Brozovic ancora indisponibile. I ragazzi di Inzaghi dovranno cercare la massima concentrazione anche se contro un avversario alla portata, evitando la supponenza dimostrata nella scorsa gara contro l'Empoli.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Simone Tiribocchi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Mariani in campo con Bresmes e Scatragli guardalinee. Il quarto uomo sarà Miele. In sala VAR siederà Nasca assistito da Dionisi.

Le ultime di formazione

Inzaghi farà i conti con numerosi indisponibili. Ancora non convocati Brozovic e Handanovic, non saranno della gara nemmeno Barella e Skriniar, squalificati. In difesa spazio a Bastoni e Acerbi con Darmian. Sulle fasce si rivede Dumfries con qualche possibilità per Gosens di spuntarla su Dimarco. A centrocampo spazio ad Asllani in regia dopo l'incoraggiante prova di San Siro. In attacco ci sarà ancora il tandem Dzeko-Lautaro con Lukaku pronto a partita in corso per mettere minuti nelle gambe. 

Probabili formazioni

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Valeri; Benassi; Dessers, Okereke. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Marotta al CorSera: "La Juve è il passato, miro a nuovi successi con l'Inter"


💬 Commenti