Lukaku vede solo il nerazzurro nel proprio futuro e non ha alcuna intenzione di tornare al Chelsea, così esordisce la Gazzetta dello Sport.

L'attaccante belga è arrivato a Milano, anzi tornato, in estate con la formula del prestito secco e l'impegno morale assunto dalle parti di incontrarsi nuovamente a giugno 2023 per valutare la situazione. Questo incontro, però, per volere di Lukaku sarà meramente simbolico perché il belga non ne vuole più sapere di Londra, neanche ora che è stato esonerato Tuchel, il suo acerrimo nemico nell'avventura al Chelsea della scorsa stagione. Ad agevolare il futuro interista di Lukaku ci sarà anche il rapporto granitico tra Boehly, presidente dei Blues, e Roc Nations, l'agenzia di Jay Z che cura gli interessi del n.9 interista.

Tra Lukaku e Milano è rinato l'amore e big Rom sta lavorando duramente sul campo per tornare presto a disposizione di Inzaghi e aiutare i compagni ad uscire da questo periodo di crisi. Fuori dal campo, invece, il belga lancia segnali d'amore chiarissimi: questa stagione in prestito in nerazzurro sarà la prima, ma sicuramente non l'ultima. A giugno non tornerà al Chelsea, quello è un capitolo della sua carriera chiudo, questa volta per davvero.


💬 Commenti