La stagione deve ancora terminare ma il mercato estivo comincia a fare rumore. 

Paulo Dybala, dopo aver deciso di non prolungare il suo contratto con la Juventus, è già uno dei nomi più caldi in vista della prossima sessione di trasferimenti.

Numerosi club di prima fascia hanno messo gli occhi sulla “Joya” e tra questi i più interessati sono l’Inter e l’Atletico Madrid.

I Colchoneros in estate saluteranno Luis Suarez, anche lui in scadenza, e si muoveranno prepotentemente sul mercato degli attaccanti. Dybala a parametro zero è sicuramente un’occasione ghiotta ma, secondo Tutto Mercato Web, un altro nome nome in cima alla lista dei desideri di Simeone è il nerazzurro Lautaro Martinez.

In questo caso però il club di Madrid dovrebbe far pervenire alla dirigenza nerazzurra un’offerta irrinunciabile e per fare ciò necessiterebbero di fare cassa, magari con Ferreira Carrasco che tanto piace in Premier League.

Una cessione di Lautaro renderebbe dell’altra parte più facile ai nerazzurri la possibilità di fare una proposta importante a Paulo Dybala considerando che Marotta e Ausilio dovrebbero comunque tentare il colpo Scamacca, indipendentemente da tutte le altre eventuali trattative nel reparto avanzato.

Lautaro sarebbe felice di restare a Milano, ma il mercato della scorsa estate ha ampiamente dimostrato che in casa Inter non esistono giocatori incedibili.


💬 Commenti