L’Inter lavora programmando il proprio futuro e lo fa facendo attenzione al centrocampo dove Frattesi ha tutti i requisiti per essere un centrocampista di Inzaghi nella prossima stagione.

Marotta e Ausilio sono, Infatti, già al lavoro con la dirigenza del Sassuolo per studiare ogni minimo dettaglio della trattativa. L’Inter vuole sia Scamacca che Frattesi. Per il centrocampista, Inzaghi studia un ruolo simile a quello di Barella. Centrocampista box to box, con una energia instancabile e ottimi tempi d’inserimento. Le caratteristiche ci sono tutte. Ora va trovata la quadra con il Sassuolo.

L’Inter punta ad offrire 15 milioni di euro per Frattesi più bonus, mentre gli emiliani fanno una valutazione di 25 milioni, ben consci del fatto che il 30% di questa cifra andrà corrisposta alla Roma, come riportato da Gazzetta dello Sport. Con il giocatore, invece, l’accordo è cosa presto fatta. I nerazzurri hanno il gradimento di Frattesi che ha già accettato una bozza di contratto da 1.5 milioni di euro a stagione.

L’Inter, riporta la Rosea, sa di essere in pole per quanto riguarda l’affare Frattesi e punta a chiudere immediatamente la trattativa. Non per gennaio, ma già ora per l’estate, di modo da bloccare un centrocampista dal sicuro futuro e senza dover partecipare ad aste in estate.

I nerazzurri programmano il futuro e Frattesi ha tutte le caratteristiche per farne parte.


💬 Commenti