Romelu lancia messaggi all'Inter: Ma il suo ritorno è davvero possibile?

La Gazzetta dello Sport chiarisce la situazione.

Scritto da Marco Diluca  | 
Fonte: Lega Serie A

Romelu spara i fuochi di fine anno e una parte dei tifosi inizia a sognare.

L'intervista di Lukaku, rilasciata a Sky, ha letteralmente infiammato l'ambiente. Le dichiarazioni d'amore all'Inter, e la chiara voglia di tornare a Milano emersa nel corso dell'intervista, ha scatenato i tifosi, divisi, tra chi sogna un suo ritorno, e chi vorrebbe chiudere la porta in faccia a Big Rom.

Ma ci sono possibilità concrete per un ritorno in stile figliol prodigo? La Gazzetta dello Sport, oggi, prova a fare chiarezza. La situazione è complicata, lo stipendio di Lukaku è altissimo e si allontana vertiginosamente dalle nuove istanze del club, che viaggia verso un calcio sostenibile, fatto di ingaggi contenuti.

Inoltre, l'attacco nerazzurro, ha un equilibrio perfetto, stravolgerlo potrebbe avere un effetto negativo sul rendimento della squadra. Marotta ci ha abituato a colpi impossibili, ma un ritorno di Lukaku sarebbe un autentico miracolo .

Fanno riflettere, tuttavia, le parole di Ausilio, che aveva risposto così ad una domanda : “ Se mi riprenderei Romelu? Sì, in prestito sì...”. L'operazione, dunque, è impossibile, ma almeno, i tifosi nerazzurri, vivranno con trepidazione questo mercato di Gennaio.

LEGGI ANCHE : Le dichiarazioni di Lukaku a Sky 

UN ESTRATTO DELL'INTERVISTA 


💬 Commenti