Rinnovo Škriniar, lo slovacco è sempre più lontano da Milano

In base a quanto riportato da Sky sport l'agente del giocatore ha comunicato alla società la volontà del suo assistito di non rinnovare il contratto

Scritto da Marco Diluca  | 
Skriniar, fonte: Instagram.

Il futuro di Milan Škriniar è sempre più lontano da Milano. Un importante aggiornamento sul complicato rinnovo dello slovacco è arrivato ieri sera dalla redazione di Sky Sport. L'agente di Škriniar avrebbe comunicato qualche giorno fa alla società, la volontà del suo assistito di non rinnovare, al momento, il contratto.

La dirigenza nerazzurra ha incassato la notizia e si sta già muovendo per trovare una valida alternativa. La porta resta sempre aperta perché quella di Milan è una decisione momentanea e non decisiva.

Il calciatore non è soddisfatto della proposta economica che fa riferimento ad un offerta di 6 milioni di euro. L'offerta del PSG prevede uno stipendio molto più alto e un ricco premio alla firma.

La chiusura del calciatore non è netta e la società spera nel trasporto emotivo di tifosi e compagni di squadra, specie quelli come Lukaku andati via e che successivamente hanno fatto di tutto per tornare nuovamente a Milano. Al momento l'Inter ha un grosso problema, il capitano e uomo simbolo della squadra, con la valigia in mano, pronto a partire.

LEGGI ANCHE → L'Inter continua a vincere, quarto trofeo in 18 mesi


💬 Commenti