Inter, per Dybala mancano solo gli accordi con Antun

Nell’accordo per Dybala mancano solo alcuni dettagli, legati al procuratore della “Joya” Antun. Presto un nuovo summit con la dirigenza nerazzurra

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

L’Inter e Dybala si inseguono da mesi e sono pronti a dirsi il “sí” definitivo da tempo.

Ciò che manca per arrivare alla fumata bianca sono gli accordi con Antun, procuratore della Joya, e per questo motivo a stretto giro di posta è previsto un nuovo incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Come riporta Gazzetta dello Sport, l’Inter deve ancora trovare l’accordo relativo al premio legato alla firma e alle commissioni da corrispondere all’agente di Dybala. Sul lato giocatore, invece, l’accordo è stato trovato. Proprio per questo motivo la trattativa prosegue con intatto ottimismo dato che ciò che manca per dire la parola fine a questa trattativa non può compromettere il lieto fine anche perché il buon esito dell’operazione è voluto da tutte le parti in causa spiega la rosea.

A breve ci sarà un nuovo summit per mettere finalmente tutto nero su bianco e vedere Dybala vestire la maglia nerazzurra, cosa che Paulo già fa virtualmente in vacanza insieme all’amico Correa.


💬 Commenti