Alla fine è uscito un pareggio, partita senza esclusione di emozioni, l'Inter spreca tutto ma allontana lo spettro “meno dieci” i nerazzurri sprecano tanto nel primo tempo, il Toro fallisce clamorosamente un rigore e una palla goal clamorosa in area, lo stesso fa Barella che inspiegabilmente non riesce a mettere la palla in rete.

Il secondo tempo l'Inter parte forte ma non riesce a segnare e nel finale rischia grosso con un palo colpito da Saelemaekers, alla fine il pareggio è giusto, ma i nerazzurri potevano chiudere la partita durante il primo tempo.

Calhanoglu per distacco migliore in campo, si procura e trasforma il calcio di rigore che porta in vantaggio i suoi, prestazione anonima di Dzeko e Lauraro, Correa entra ma non incide, Vidal si divora un goal amplificando i sensi di colpa di questa Inter che con un po' di buona sorte poteva portare a casa una vittoria.

Insomma questo derby è stato un turbinio di emozioni come sempre, ma il pareggio permette alla squadra di restare in scia, ora sotto con il Napoli, per uscire fuori dal festival del rimpianto.


💬 Commenti (1)