Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

Juventus-Inter orario e info prepartita

Si torna a giocare in Coppa Italia. Questa sera all'Allianz Stadium si affrontano Juventus e Inter nella gara di andata della semifinale della coppa nazionale. Il fischio d'inizio è fissato per le 21.
I nerazzurri non smettono di deludere in campionato, con la brutta figura contro la Fiorentina sono già 10 le sconfitte in Serie A. L'obiettivo che doveva essere quasi scontato inizia a diventare sempre più difficile, per il quarto posto ci sarà da faticare. Gli uomini di Inzaghi dovranno farsi valere nella doppia sfida contro i bianconeri, vincitori in entrambi gli scontri di campionato questa stagione. In palio c'è una ghiottissima finale contro Fiorentina o Cremonese. Inoltre, ad otto giorni dalla gara di andata della semifinale di Champions contro il Benfica, una vittoria in uno stadio difficile come quello della Juventus potrebbe dare nuova energia per farsi valere anche in campo europeo.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin. 

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Massa in campo con Costanzo e Passeri guardalinee. Il quarto uomo sarà Guida. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Dionisi.

Le ultime di formazione

Torna Dimarco che prenderà posto sulla fascia sinistra mentre sulla destra sopresa Bellanova dal 1'. A centrocampo sembra favorito Asllani rispetto a Brozovic. In porta potrebbe rivedersi Handanovic, mentre in attacco torna Lautaro dal 1' con Dzeko che resta il favorito per completare il tandem offensivo.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE :Inzaghi rischia, il nome di Chivu prende sempre più quota


💬 Commenti