Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

Bologna-Inter orario e info prepartita

Dopo appelli, ricorsi e rinvii, è giunta l'ora del recupero di Bologna-Inter. Fischio d'inizio fissato per le 20:15 di questa sera. Finalmente i neroazzurri disputeranno l'incontro da recuperare e potranno liberarsi dell'asterisco che ha lasciato incerta la classifica da diversi mesi. Ad attenderli ci sarà un Bologna in forma, lontano parente della squadra del girone d'andata, che ha messo in difficoltà sia Juventus che Milan. Una vittoria, porterebbe nuovamente i neroazzurri in testa alla classifica a +1 sui cugini rossoneri, certificandoli di fatto artefici del proprio destino.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Marco Parolo. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Fernando Orsi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Doveri in campo con Imperiale e Cecconi guardalinee. Il quarto uomo sarà Marchetti. In sala VAR siederà Fabbri assistito da Paganessi.

Le ultime di formazione

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con qualche indisponibile, principalmente Gosens che era pronto a partire titolare. Al suo posto giocherà ancora Perisic, con il tedesco non convocato per la trasferta. In difesa torna titolare Bastoni al fianco di Skriniar e De Vrij. A centrocampo confermato il trio titolare con Vidal che non è partito con la squadra. Come nella lontana gara d'andata, in attacco ci sarà la CoLa con Dzeko nuovamente in panchina dopo la prestazione sottotono contro la sua ex squadra. Out anche Caicedo.

Probabili formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi

(fonte Sky Sport)

LEGGI ANCHE : Bologna-Inter, Medel ci sarà: ricorso accolto e squalifica ridotta


💬 Commenti