Quella che sembrava una suggestione irrealizzabile fino a pochi giorni fa è diventata una certezza. Romelu Lukaku ha riabbracciato ufficialmente i colori nerazzurri e ha rilasciato la sua prima intervista da interista 2.0. Il belga indosserà la numero 90, visto che la numero 9 è attualmente occupata da Džeko. Ecco alcuni passaggi della sua intervista.

-Storia ed emozioni 

 "E' un'emozione forte essere qui. La storia che ho avuto qui è stata bella, per la squadra, per i tifosi e per me, personalmente. L'Inter mi ha dato tanto, spero da adesso di fare meglio di prima. Ora è il momento di lavorare insieme alla squadra e sperare di fare ancora meglio".
 

-Il rapporto con Zhang 
"Abbiamo parlato di tante cose, di come sembrava impossibile tornare qui. Però lo abbiamo fatto e lo ringrazio per tornare a spingere e credere che si potesse fare. Ci siamo riusciti e sono contento".
 

-Milano, tra casa e famiglia 

"Torno a casa, la mia famiglia qui è stata bene grazie a tifosi e compagni. Dal primo giorno tutti mi hanno dato il meglio per star bene qui. Quando sono andato in Inghilterra non ho lasciato la casa, vuol dire qualcosa... Ora voglio solo rivedere i ragazzi in campo".
 

-I motivi del ritorno 

"I tifosi, i compagni e l'opportunità di lavorare col mister. Abbiamo avuto contatti per tutta la scorsa stagione, penso che stia facendo bene con la squadra e voglio aiutarli e fare bene qui".
 

-Il gioco di Inzaghi 
"E ora ho tanta voglia di lavorarci. Ho visto come gioca l'Inter, è stato un alto livello, hanno vinto due trofei importanti, peccato per lo Scudetto ma in molti sono cresciuti. Dobbiamo continuare così: siamo in una posizione dove dobbiamo creare la sfida con gli altri. Vogliamo continuare il nostro percorso".
 

-Obbiettivi personali e di squadra

“Alla fine non sono un individualista ma penso alla squadra. Farei di tutto per far vincere l'Inter, in allenamento e in campo”

-Messaggio ai tifosi
"Sono contento di tornare, farò di tutto per ridare la fiducia ai tifosi e gioia, a loro e ai miei compagni".

LEGGI ANCHE →UFFICIALE - Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter


💬 Commenti