L’Inter è sempre interessata a Mkhitaryan qualora l’armeno decidesse di non rinnovare con la Roma e quindi di liberarsi come parametro zero.

I nerazzurri, come riportato da Gazzetta dello Sport, hanno presentato - da qualche giorno - un’offerta da 3.3 milioni di euro netti a stagione per due anni, con la presenza di alcuni bonus, di modo da salire ad un totale di circa 4 milioni di euro. La risposta, però, non è ancora arrivata dato che Mkhitaryan si è preso qualche giorno per riflettere. Nel frattempo la Roma ha deciso di rilanciare cercando di convincere il centrocampista a rinnovare e non lasciare la capitale. La proposta giallorossa è di  3.6 milioni euro di parte fissa con alcuni bonus a salire fino a 4 milioni di euro e l’inserimento di una clausola grazie alla quale ogni 15 partite giocate, il n.77 guadagnerebbe 200.000 euro in più.

In serata si attende la decisione del giocatore che nei giorni scorsi sembrava pronto ad accettare la corte dell’Inter mentre nelle ultime ore appare più titubante. Certo è che la possibilità di giocare la Champions League alletta non poco il giocatore che vorrebbe ancora competere nel torneo più importante del vecchio continente.


💬 Commenti