L'Inter, mentre continua la diatriba con Digitalbits sui pagamenti da parte dei main sponsor, ufficializza una nuova collaborazione con LeoVegas.news che diviene sponsor ufficiale delle maglie d'allenamento.

Il media, che offre sul web contenuti riguardo al calcio, già Official Infotaiment Partner della squadra di Milano, da oggi sarà presente sul fronte delle divise di allenamento e sul kit pre-match.

Niklas Lindahlm, CMO di LeoVegas si è mostrato orgolgioso di questa nuova collaborazione. "Siamo molto orgogliosi di ufficializzare questa nuova collaborazione: l’FC Internazionale Milano è un club storico a livello nazionale e internazionale che raccoglie apprezzamento e tifosi in tutto il mondo. Sono proprio i tifosi il vero motore nerazzurro e, grazie al loro calore e alla loro passione uniche nel panorama calcistico italiano, trasmettono ai calciatori il loro grande amore. Si è visto in occasione della vittoria del Triplete o dello Scudetto due stagioni fa. Non vediamo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della collaborazione tra LeoVegas.news e l’Inter” ha dichiarato il manager.

Alle parole di Lindahlm hanno fatto eco le dichiarazione del CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello. "È per noi una grande soddisfazione annunciare l’upgrade della partnership tra Inter e LeoVegasNews.com dopo soli sei mesi. Questa prima parte di stagione insieme è stata ricca di successi e questo nuovo accordo testimonia il grande valore di questa collaborazione, che dopo il training camp di Malta ha portato il brand di Infotainment a decidere di aumentare stabilmente la visibilità e il legame con il nostro marchio” le parole dell'amministratore delegato lato amministrativo della società di Viale Liberazione.

Il logo del brand sarà inoltre visibile sia nel tunnel dello stadio San Siro sia a bordocampo nel Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’accordo siglato durerà fino alla stagione 2024/25 e in questi tre anni porterà nelle casse societarie ben 15 milioni di euro.


💬 Commenti