Inter, a Bologna con la coppia Lautaro - Sanchez

Inzaghi prepara il primo reparto offensivo del 2022 e si gioca la coppia Lautaro Martinez - Alexis Sánchez, con Correa pronto a subentrare.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Dopo aver completato il giro di tamponi obbligatorio, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ricominciare il campionato facendo tappa a Bologna.

Non ci sarà, con ogni probabilità, Edin Dzeko che è risultato positivo al test effettuato e che quindi dovrà rispettare le procedure relative all’isolamento fino a quando non si negativizzerà. Di conseguenza Inzaghi farà affidamento sulla coppia offensiva composta da Lautaro Martinez e Alexis Sánchez. Il cileno, infatti, è stato uno dei migliori dei nerazzurri nelle ultime partite del 2021 e tutti si aspettano che la condizione fisica sia la stessa di qualche settimana fa. Sarà il niño maravilla ad affiancare Lautaro e non Correa che rientrerà proprio nella sfida contro il Bologna dopo lo stop muscolare accusato a dicembre nella sfida contro la Roma. Per l’argentino ci potrebbe essere spazio a partita in corso ma, per forza di cose, la condizione fisica non è ottimale e quindi il Tucu non verrà rischiato dall’inizio.

Inzaghi si gioca la carta Sanchez - Lautaro Martinez per la prima del 2022. In attesa di Dzeko e aspettando che Correa recuperi la miglior condizione fisica possibile. Sarà un anno intenso, l’Inter lo sa e nulla verrà lasciato al caso.


💬 Commenti