In occasione della cena di Natale della squadra, l'Amministratore Delegato nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport”. 

Così il dirigente dell'Inter: “Il palmares dell’Inter è già a ricco, ora sta a noi gestire questo momento, vogliamo riuscirci nel migliore dei modi. Speriamo che il 2023 ci possa portare quel trofeo che non abbiamo raggiunto nel 2022. Vogliamo ricominciare con la voglia di toglierci grandi soddisfazioni, come è normale che sia”. 

Di seguito: “Dobbiamo essere capaci di competere contro un avversario come il Napoli che finora ha dimostrato di essere la squadra più forte”. 

Su Lukaku: “Ama l’Inter e questo lo abbiamo capito da tempo. Ci aspettiamo cose importanti da lui. È alle prese con questo fastidio muscolare ma credo sia ristabilito, ora deve ritrovare la condizione. Ha grande carica e determinazione”. 

Infine: “Siamo molto felici per Lautaro e Correa. La vittoria di un Mondiale per un calciatore rappresenta il traguardo più importante. Siamo fiduciosi che Lautaro possa farne tesoro e mettere a frutto la grande carica che ho ottenuto per dimostrare a San Siro tutte le qualità che lui ha”.


💬 Commenti