L’Inter e Dybala sono sempre più vicini. Ormai tutti i tasselli si stanno allineando e, dopo l’incontro di mercoledì tra Antun e Marotta in sede nerazzurra, domani arriverà un ulteriore summit per limare gli ultimi dettagli.

Come riportato da Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani Antun e Marotta si sentiranno nuovamente, questa volta telefonicamente, per lavorare nella direzione sperata. L’offerta dell‘Inter è sempre quella da 6 milioni di euro l’anno più uno di bonus per un contratto triennale con opzione per il quarto anno. La richiesta di Dybala è leggermente superiore ma adesso anche l’entourage dell’argentino ha capito che non è più il momento di giocare al rialzo.

L’attesa, quindi, è finita. Dybala ha scelto l’Inter e l’incontro di domani servirà a ultimare la definizione dell’accordo, mentre per la forma definitiva della Joya bisognerà pazientare fino al ritorno del giocatore dalla vacanza a Miami. In ogni caso ”Dybala è pronto a sposare l’Inter, per sentirsi nuovamente protagonista e insostituibile”. 
Milano, sponda nerazzurra, dove Dybala ritroverà Giuseppe Marotta, già dirigente alla Juventus, e che il caso ha voluto fosse l’ultimo in grado di far firmare al n.10 un prolungamento di contratto con i bianconeri.


💬 Commenti