Lautaro Martinez ha rilasciato una intervista all'importante emittente argentina “Tyc Sports”. Domenica contro la Salernitana il Toro è tornato decisivo rompendo un lungo digiuno in campionato. 

Queste le sue parole: "Vorrei che il Mondiale iniziasse adesso. Bisogna giocare come sempre, perchè se uno tira indietro la gamba o pensa costantemente agli infortuni, la tua testa può giocare contro. Nel mio caso cerco sempre di dimostrare e di fare lo stesso lavoro di sempre in campo". 

Continua: “Io fra i migliori attaccanti al mondo? Non so se faccio parte della prima fascia, non sono io che devo dirlo. Mi sento molto bene in questo momento, sto vivendo un grande periodo di forma”. 

Poi: "Di Maria e Dybala? Ho parlato con Angel, gli ho inviato un messaggio quando l'ho saputo ed era calmo. Mi ha detto che si sarebbe ripreso presto. Spero che sia lui che Paulo, per noi molto importanti in questa Nazionale, si riprendano presto e nel migliore dei modi".

Infine: “Tornare al Racing? Per me sarebbe un sogno tornare a giocare su questo campo, con questa gente, ho grandi ricordi, mi vogliono bene. Oggi non posso dire quando, ma un giorno mi piacerebbe tornare a giocare in Argentina e con il Racing”. 


💬 Commenti