Real Sociedad - Inter orario e info prepartita

Dopo aver ribadito la sovranità cittadina con uno schiacciante 5-1 contro il Milan, si torna in Champions Legue. Questa sera alle 21 l'Inter esordirà nella massima competizione europea ospite del Real Sociedad alla Reale Arena di San Sebastian.

Sebbene il campionato è l'obiettivo principale della stagione, i nerazzurri si sentono più forti che mai, convinti di poter competere e arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, motivati dalla sconfitta in finale di Champions dello scorso anno. Il girone sembra abbordabile, ma nerazzurri non dovranno sottovalutare gli avversari e chiudere il discorso qualificazione il prima possibile così da poter gestire meglio le forze in vista del campionato.

La squadra di Inzaghi sembra aver esattamente ripreso da dove aveva lasciato la scorsa stagione, mantenendo un baricentro basso e colpendo l'avversario in contropiede. I nuovi arrivati stanno rispettando le aspettative e sembrano entrati già nei meccanismi del tecnico piacentino.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime video. La gara verrà trasmessa in streaming e sarà visibile su smartphone, tablet e pc dall'applicazione relativa oppure dalla pagina internet. Se siete in possesso di una smart tv la partita potrà essere vista in diretta sull'app di Amazon Prime.

Il costo del servizio è il solo relativo all'abbonamento Amazon prime, senza alcuna aggiunta per le partite di Champions. Il programma trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League in esclusiva fino alla fine della competizione.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Oliver in campo con Cook e Burt guardalinee. Il quarto uomo sarà Madley. In sala VAR siederà Attwell assistito da Bebek.

Le ultime di formazione

Non saranno della partita Calhanoglu e Cuadrado, entrambi alle prese con fastidi muscolari, confermato Dumfries sulla destra e sarà pronto all'esordio da titolare in Champions League il giovane Asllani nei panni di regista.

Sarà confermato il resto della rosa con Darmian e Acerbi rispettivamente in ballottaggio con Pavard e De Vrij.

Probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, presentata la terza maglia: pronta all’esordio


💬 Commenti