Dopo un periodo in cui il rinnovo di Ivan Perisic con l’Inter sembrava una chimera ora le cose possono cambiare, in meglio, per i nerazzurri.

L’esterno croato, infatti, ha abbassato le sue pretese e si è avvicinato a quella che è l’idea della dirigenza dell’Inter: 5 milioni di euro, bonus compresi a stagione, per ulteriori due stagioni. Come riporta Gazzetta dello Sport, Perisic ha ammorbidito la sua richiesta che inizialmente era di 6 milioni a stagione. Adesso tra le parti c’è un clima molto sereno e tutti sono disposti ad arrivare alla firma del nuovo contratto in tempi rapidi.

Proprio per questo motivo gli agenti del giocatore sono in arrivo a Milano. La prossima settimana, secondo il quotidiano, ci sarà dunque un incontro tra l’Entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra e sarà l’occasione per gettare le basi per un rinnovo di contratto che sarebbe davvero fondamentale per l’Inter, visto soprattutto il periodo di forma straordinario che sta vivendo Perisic. 

L’Inter continua a lavorare ai rinnovi, ora tocca a Ivan. La bozza d’intesa è sui 5 milioni di euro, bonus compresi, fino al 2024. 


💬 Commenti