Getty Images
Getty Images

Il futuro di Martin Satriano sembra essere lontano dall'Inter. L'attaccante uruguagio, coi suoi 33' divisi in quattro partite, è ufficialmente il meno impiegato della rosa nerazzurra e chiede spazio: Satri-gol non sembra intenzionato a vivere altri sei mesi da quinta punta ed elemento ai margini dell'Inter, bloccato tra gli allenamenti in prima squadra e le presenze da fuoriquota in Primavera.

L'uruguagio vuole spazio e, come in estate, spinge per un trasferimento in prestito per crescere e mostrare le sue qualità con un ampio minutaggio. Al momento, sono tre i club che hanno preso informazioni: il sempreverde Cagliari, che sta effettuando un'autentica rivoluzione d'inverno, il Brest che sta già valorizzando Agoumé con un ampio minutaggio e la novità inglese, rappresentata dal Nottingham Forest. Lo storico club, portato alla leggenda e a due vittorie consecutive in Coppa dei Campioni da Brian Clough, langue da anni nel Championship inglese e sogna il ritorno in Premier League, trovandosi attualmente in 9a posizione a -2 dai playoff. 

In Inghilterra, Satriano andrebbe a competere per una maglia da titolare al fianco di Grabban (10 gol) nel 3-4-1-2 del Forest e potrebbe trovare continuità d'impiego. E, stando ai rumours, proprio la soluzione inglese sembrerebbe la preferita dal ragazzo. Vedremo cosa succederà, col 20enne di Montevideo che smania per trovare spazio altrove da titolare…

LEGGI ANCHE - Le parole dell'agente di Satriano


💬 Commenti