Inter-Digitalbits: sponsor rimosso dai tabelloni pubblicitari ma…

Continuano a girare notizie riguardanti i mancati pagamenti da parte del main sponsor nerazzurro, Digitalbits a favore dell’Inter.

Scritto da Luca Mercuri  | 

Continuano a girare notizie riguardanti i mancati pagamenti da parte del main sponsor nerazzurro Digitalbits a favore dell’Inter.

La prima mossa della società per contrastare questi ritardi è stata la rimozione dello sponsor dal sito ufficiale e dai tabelloni pubblicitari esposti durante l’amichevole con la Pro Sesto.

In attesa di trovare una soluzione definitiva lo sponsor resta sulle maglie, nonostante siano slittate le presentazioni di seconda e terza maglia. 

Tuttavia non si escludono colpi di scena, XDB, cripto valuta legata a Digitalbits, vale oggi un decimo rispetto al momento della sottoscrizione del contratto e il crollo generico delle cripto non lascia presagire un cambio di rotta riguardo il loro andamento, almeno nel breve periodo.

In attesa di una soluzione, l’Inter ha tamponato le mancate entrate grazie alla sponsorizzazione di retro maglia con Lenovo confermato partner dei nerazzurri ed è alla ricerca di uno sponsor di manica, che nella passata stagione era proprio Digitalbits.


💬 Commenti