Con la possibile partenza di de Vrij a fine stagione, l'Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. L'obiettivo principale sarebbe Bremer del Torino, ma al contempo la dirigenza nerazzurra starebbe osservando anche altri profili. 

Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, uno di questi sarebbe Nikola Milenkovic, 24 anni e dal 2017 alla Fiorentina, prossimo avversario dell'Inter in campionato. 

Il contratto del difensore serbo con il club di Commisso scade il 30 giugno 2023, ma il rinnovo sarebbe molto difficile. Per questo motivo, in estate il giocatore serbo potrebbe dire addio. I viola, per non rischiare di perdere Milenkovic a parametro zero dodici mesi più tardi, potrebbero chiedere non più di 15 milioni di euro. 

Inoltre, il quotidiano milanese aggiunge un ulteriore dettaglio: “Esiste un altro forte richiamo verso Milano per Nikola: non c’è squadra più slava dei nerazzurri in Serie A”.  

La situazione sarebbe quindi da monitorare. In questa stagione, Milenkovic ha totalizzato 29 presenze e 3 gol tra campionato e Coppa Italia.


💬 Commenti