Fonte: Profilo Twitter
Fonte: Profilo Twitter

Il derby è ormai alle porte. Inzaghi ha un solo dubbio di formazione, chi tra Lautaro e Sánchez al fianco di Džeko?

Sabato alle 18:00 l'Inter inaugura un mese che sarà decisivo per il proseguimento della stagione. Il derby della madonnina è il preludio di un tour de force impegnativo e complicato. Un solo dubbio alberga nella mente del tecnico per la sfida scudetto, Sanchez o Lautaro?

Il Toro scatenato dell'Albiceleste 

Lautaro è arrivato questa mattina a Milano ed è già a disposizione di Inzaghi. Una settimana ricca di emozioni per il Toro. L'ennesimo goal vittoria con la maglia dell'Argentina ai danni della Colombia, ha messo il punto esclamativo sulle gerarchie in nazionale, attirando le attenzioni di tutto il mondo. Lautaro è carico, anche se in campionato il goal manca dal 17 dicembre. Tuttavia la sua media realizzativa è la migliore da quando è all'Inter ( un goal ogni 110')

Il leone in gabbia 

Per Sanchez, questa volta,la nazionale non ha causato problemi fisici ma ha acuito il suo stato di forma. Il Niño Maravilla ha letteralmente trascinato la Roja con una doppietta contro la Bolivia. Ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il cileno arriverà a Milano solo sta sera, a causa di coincidenze di volo non combacianti. Sanchez dunque prenderà parte solo alla rifinitura di domani. 

Lautaro titolare nel derby?

La situazione dunque, sembra favorire il Toro, che con il Milan ha un conto in sospeso, e cioè quel rigore fallito che costò caro ai nerazzurri. Sabato Lautaro avrà la possibilità di rifarsi. Ma nel frattempo Sanchez scalpita. Avere un giocatore così in forma in panchina, è un lusso che poche squadre possono permettersi.

LEGGI ANCHE- Lautaro o Sanchez, chi gioca il derby?


💬 Commenti