Empoli-Inter orario e info prepartita

Con gli occhi fissi sull'Euroderby in Champions League, torna il campionato. Oggi alle 12:30 l'Inter affronterà l'Empoli al Castellani.
Gli uomini di Inzaghi, fortemente indietro nella corsa Champions, dovranno tornare alla vittoria in Serie A che manca inspiegabilmente da troppo tempo. Con l'annullamento della penalizzazione alla Juventus, i bianconeri sono saliti al terzo posto in attesa di un nuovo giudizio che sarà sicuramente meno severo. Con questo scenario il quarto posto sembra essere molto difficile da raggiungere e solo un rendimento eccellente nella fase finale del campionato potrà garantirlo. Il mese di maggio sarà decisivo e la profondità della rosa, tornata completamente a disposizione a parte per Skriniar, avrà un ruolo importante.
Senza fare più notizia, si attende un altro sold out a San Siro.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Andrea Stramaccioni. Per Sky ci saranno invece Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marinelli in campo con Di Gioia e Rossi guardalinee. Il quarto uomo sarà Feliciani. In sala VAR siederà Banti assistito da Manganiello.

Le ultime di formazione

Inzaghi opterà per un turnover abbastanza massiccio. In porta ci sarà Handanovic al quale verrà affidata la fascia di capitano. In difesa riposo per Darmian e Bastoni, giocheranno De Vrij e D'Ambrosio. Sulle fasce si rivedono Bellanova e Gosens mentre a centrocampo spazio a Calhanoglu e Gagliardini al posto di Barella e Mkhitarian. In attacco ci sarà Lukaku con Correa.

Probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lukaku.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Champions League, ipotesi Euroderby in chiaro: il perché


💬 Commenti