Juventus-Inter orario e info prepartita

Si torna in campo, ma per l'ultima volta in stagione si lascia da parte il campionato e si pensa alla Coppa Italia. Dopo 11 anni i neroazzurri sono di nuovo in finale e vanno a giocarsi il trofeo all'Olimpico di Roma.

Questa sera Inter e Juventus si giocano un altro trofeo stagionale, alle 21 c'è il derby d'Italia più importante degli ultimi 20 anni.

I ragazzi di Inzaghi sono motivati dalla paura di passare da potenziali vincitori del tripletino italiano al portare a casa la sola Supercoppa conquistata a gennaio. Vista la combinazione complicata del campionato, vincere la coppa nazionale sarebbe un'ulteriore successo che potrebbe mitigare la mancata vittoria dello scudetto anche se con molto da recriminare. Dall'altro lato, i bianconeri lotteranno per conquistare l'unico trofeo stagionale, altrimenti sarà la prima stagione dopo 10 anni senza neanche un titolo.

E' atteso il tutto esaurito allo stadio, con record d'incassi per la manifestazione.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin. 

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Valeri in campo con Giallantini e Preti guardalinee. Il quarto uomo sarà Sozza. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Abisso.

Le ultime di formazione

Recuperato Bastoni, Inzaghi si affiderà completamente al suo 11 titolare. L'unico dubbio da sciogliere è come sempre il partner di Lautaro Martinez con Dzeko in vantaggio sui compagni sudamericani.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, piace ancora De Paul: si valuta lo scambio con Correa


💬 Commenti