Juventus-Inter orario e info prepartita

Dopo una dolorosa pausa nazionali, torna la Serie A. L'Inter, all'ultima spiaggia per credere ancora nello scudetto, affronterà la Juventus questa sera all'Allianz stadium. Il calcio d'inizio è fissato per le 20:45.

Una partita cruciale per entrambe, condita dalla storica rivalità tra le due squadre. Per i ragazzi di Inzaghi c'è l'obbligo di vincere, e rimanere anche psicologicamente una contendente seria per il titolo dopo le ultime uscite che hanno sancito una frenata dei neroazzurri.

I bianconeri, dal canto loro, con una vittoria comprometterebbero di fatto le speranze scudetto dei rivali, tornando a pieno titolo, in lista per la vittoria del campionato.

Terminate le limitazioni, lo stadio avrà capienza massima, si va verso il tutto esaurito per uno dei derby d'Italia più decisivi degli ultimi anni.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Irrati in campo con Ranghetti e Vivenzi guardalinee. Il quarto uomo sarà Ghersini. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Passeri.

Le ultime di formazione

Anche Inzaghi è chiamato a fare bene, le ultime uscite hanno fortemente compromesso la fiducia nei suoi confronti. Per fare ciò, si affiderà alla formazione tipo, con Brozovic finalmente recuperato ma con De Vrij che verrà sostituito da D'Ambrosio. Resta ancora qualche incertezza sulla fascia destra, con Dumfries leggermente favorito su Darmian. A sinistra, invece, siederà ancora in panchina Gosens, pronto ad entrare a partita in corso.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All.: Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inzaghi: “La gara migliore per dare un segnale forte. Declino? Siamo in linea con quanto chiesto”


💬 Commenti